Che meraviglia l’estate che si avvicina. Il sole, una splendida meta culturale all’orizzonte, l’occasione di conoscere il mondo, frequentare gente e abitudini nuove e, perché no, studiare per bene una lingua straniera.
No, non stiamo esagerando. E’ davvero possibile mettere insieme tutto questo. Basta aggiungere una semplice ‘p’ e diventa subito: Estate INPSieme!
Eccolo il progetto che stavamo aspettando: la vacanza studio di gruppo in Italia e all’estero per scuole primarie, medie e superiori.
L’Inps ha pubblicato tre bandi o meglio tre straordinarie opportunità per risparmiare tantissimo sui costi di un’esperienza che si annuncia esaltante.
L’Istituto previdenziale assegna contributi a totale o parziale copertura del costo di un soggiorno estivo in Italia o all’estero, riservati ai figli di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione, mentre Accademia Britannica lancia un ponte verso quel viaggio formativo che immaginavi per il tuo bambino o per la vacanza studio condivisa, da sempre nei sogni di tua figlia.
Una questione di feeling tra operatori, che si traduce nei numeri: sono trentamila gli utenti Inps che negli ultimi cinque anni hanno scelto l’Educational Travel di Accademia Britannica, leader nell’ambito degli scambi culturali delle lingue in Italia e all’estero per studenti di tutte le età.
Scuola di lingua e tour operator camminano… INPSieme. La formula mescola competenza, organizzazione e un’esperienza lunga 30 anni. Quello che desideri è a un clic dalla tua disponibilità, fai pure la tua scelta di vacanza studio e sfoglia l’impressionante ventaglio di possibilità tra le destinazioni: troverai l’occasione che cercavi.
Dai un’occhiata qui se vuoi farti un’idea. Accademia Britannica vuol dire eccellenza didattica, affidabilità e un viaggio indimenticabile https://accademiabritannica.com/estate-inpsieme/
Sì, l’estate 2023 si avvicina, più bella e invitante che mai. Da giugno ai primi di settembre un mondo di opportunità per un’opportunità nel mondo, non da soli, ma INPSieme!